
“Il lago delle oche selvatiche” 南方车站的聚会
La prima scena del film rivendica immediatamente uno stile neo-noir con colori saturi e immagini meticolose, in cui ogni singola inquadratura sembra essere composta con un'attenzione ossessiva per i dettagli.

I mondi surreali di Izumi Miyazaki
Scattando dei selfie surreali e bizzarri, crea collage dai forti connotati culturali giapponesi, criticandone così alcuni stereotipi: primo fra tutti la solitudine.

Cho Gi Seok: il fotografo alla ricerca della bellezza
Drammatico, pensieroso ed intrigante: il fotografo sudcoreano Cho Gi Seok unisce sempre tre ingredienti fondamentali nei suoi scatti: delicatezza, equilibrio e raffinatezza.

L’esplorazione del corpo umano - Ren Hang
Ren Hang ha saputo produrre immagini provocatorie in cui esplora il corpo umano, utilizzando modelle nude e sfidando norme e codici convenzionali di una Cina estremamente conservatrice

Lin Zhipeng aka No. 223. e la nuova gioventù cinese
Lin Zhipeng preferisce l'immediatezza e la spontaneità alla tecnica fotografica. Senza pianificare prima di fotografare, documenta il caos, la lussuria e l'energia della vita dei giovani cinesi

Clubbing e nightlife in Cina: Ka Xiaoxi
Ka Xiaoxi vuole catturare la gioventù cinese, la moda e la cultura di strada nelle sue forme più autentiche. Le sue immagini in stile documentario mostrano la vita quotidiana dei giovani cinesi che vivono in una metropoli come Shanghai che cambia molto velocemente.